Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

huawei p10 lite dual sim

Discussione in 'Smartphone' iniziata da tumarrano, 5 Apr 2017.

  1. tumarrano

    tumarrano Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    huawei p10 lite dual sim dove posso comprarlo ? esiste?
     
  2. tumarrano

    tumarrano Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    non capisco come mai nessuno risponde forse sbaglio qualcosa? se cosi vi prego aiutatetemi
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Se non ti risponde nessuno è perché nessuno ha la risposta per la tua domanda,comunque Google è amico,non morde se si fa una piccola ricerca scrivendo p10 lite dual sim

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sul sito Huawei si fa riferimento ad un modello sul quale si possono montare due SIM. La versione è WAS-LX1A
    Scaricando il manuale dell'utente è tutto riportato li.

    HUAWEI P10 LITE MANUALE DELL'UTENTE (WAS-LX1A, 01, IT)

    Inserimento di una scheda SIM o microSD (procedura riportata dal manuale)

    Il telefono presenta uno slot scheda SIM 2-in-1. È possibile inserire due schede nano-SIM o una
    scheda nano-SIM e una scheda microSD.

    1) Lo slot per scheda SIM supporta solo schede nano-SIM. Contattare il gestore per sostituzioni
    scheda nano-SIM.

    2) Utilizzare solo schede standard nano-SIM per evitare di danneggiare il vassoio della scheda
    SIM.

    3) Accertarsi che la scheda sia nella posizione corretta e tenere il vassoio della scheda a livello
    quando lo si inserisce nel dispositivo.

    4) Prestare attenzione a non ferirsi o danneggiare il dispositivo durante l'utilizzo dello strumento
    di rimozione della SIM.

    5) Tenere lo strumento di rimozione della SIM fuori dalla portata dei bambini per prevenirne
    l'ingestione o lesioni accidentali.

    6) Lo strumento di rimozione della SIM deve essere usato solo per espellere il vassoio della
    scheda SIM. L'inserimento dello strumento di rimozione della SIM in altri fori potrebbe
    danneggiare il dispositivo.


    sim p10.jpg

    1 Tenere premuto il tasto di accensione, quindi toccare per spegnere il dispositivo.

    2 Per rimuovere il vassoio della scheda, inserire lo strumento di rimozione della SIM in
    dotazione con il dispositivo nel piccolo foro accanto al vassoio della scheda.

    3 Inserire una scheda SIM o microSD all'interno del vassoio.

    4 Inserire nuovamente il vassoio della scheda nel telefono nell'orientamento corretto.