Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei P10 lite errore lettore musicale

Discussione in 'Huawei' iniziata da Francesco_Lagravinese, 2 Mag 2018.

1. Francesco_Lagravinese

Francesco_Lagravinese Baby Droid

Iscritto:
    2 Mag 2018
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, da stamattina ho un problema con il lettore musicale del mio Huawei, ovvero non riesco a riprodurre la musica nonostante io veda tutte le canzoni sulla SD. Inoltre posso usare tutte le altre funzioni dell'app tranne riprodurre le tracce. Il problema non è nei file perché con un altro lettore li apre tranquillamente. Come posso risolvere?
    Ho già provato a riavviare, a disabilitare e riabilitare il permesso di accesso ai file, a pulire la memoria cache ma non è cambiato nulla :(

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Se provi a spostare o copiare una canzone nella memoria del dispositivo, riesci ad ascoltarla ?

3. Francesco_Lagravinese

Iscritto:
    2 Mag 2018
    "Mi Piace":
    0
    ho provato ma non riesco, sembra proprio impazzito il player, anche se vado ad aprire le canzoni dalla cartella non riesco ad ascoltarla, con play musica si

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid

4. Giulio75

Giulio75 Guest

Hai effettuato un aggiornamento di recente ?
    Hai provato magari a cercare se ce ne sono ?
    Ultima spiaggia backup e ripristino ai dati di fabbrica.

A Francesco_Lagravinese piace questo elemento.
  5. Francesco_Lagravinese

Iscritto:
    2 Mag 2018
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato, nada aggiornamento, mi sa che l'unica strada è il backup + ripristino.. anche se non capisco da dove nasca questo problema dato che con altri player la musica va

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid