Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei P10 Lite: Informazioni sull' update ad Android Oreo

Discussione in 'P10 Lite' iniziata da Dennis Montorselli, 14 Giu 2018.

  1. Dennis Montorselli

    Dennis Montorselli Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    premetto che ho appena rimosso root e recovery twrp (in favore di quella stock), ho letto ovunque online riguardante oreo per questo modello, eppure anche in questo forum, molti hanno android 8

    il modello del mio telefono è: WAS-LX1AC432B209
    monta EMUI 5.1.1
    e vorrei fare l'upgrade ad oreo ma ogni volta firmware finder mi dice (per tutti i firmware oreo disponibili per il mio device) che non sono compatibili con l'imei, ora vorrei capire:
    che conseguenze avrei se installassi un firmware (Full-OTA) senza che esso sia compatibile con il mio IMEI?

    allego uno screenshot del messaggio WhatsApp Image 2018-06-14 at 12.18.56.jpeg
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Leggi il Regolamento prima di aprire un Thread (art.11 Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione.)

    Se Firmware Finder riporta la non conformità del firmware col proprio IMEI, non si può installare in maniera ufficiale.
    C'è (o c'era) la possibilità per diventare beta tester Oreo (solo per i no brand)

    https://www.tuttoandroid.net/aggior...l-programma-beta-per-android-8-0-oreo-570794/
     
    A Matty22, NicolaPresta e Dennis Montorselli piace questo elemento.
  3. Dennis Montorselli

    Dennis Montorselli Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille per il chiarimento, chiedo scusa per il titolo, non accadrà più
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Titolo modificato ;)
     
    A Dennis Montorselli e Matty22 piace questo messaggio.