Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei p10 lite numero di serie del Firmware bloccato

Discussione in 'P10 Lite' iniziata da Angelo765, 10 Gen 2018.

  1. Angelo765

    Angelo765 Guest

    Salve.
    Ho provato a fare un aggiornamento full-ota con firmware finder, il problema è che che una volta terminato quando vado a controllare nelle info del telefono o nell'app updater mi da sempre lo stesso numero di serie del firmware che sarebbe questo
    Numero di serie: WAS-LX1AC432B191
    Per risolvere il problema ho provato a flashare un firmware inferiore per poi lasciargli fare gli aggiornamenti da solo, ma il problema persiste, questo dato non cambia. Poi ho un altro problemino, il tema del telefono rimane bloccato, anche se lo cambio con l'applicazione "Temi" non ne vuole sapere di cambiare, le icone rimangono sempre le stesse, stessa cosa per lo stile del blocco schermo che è leggermente buggato in quanto nel momento in cui metto in carica il telefono la piccola linea che con uno swipe fa comparire la mini tendina con le varie selezioni rapide va a coprire la percentuale di carica, ho provato a controllare nelle impostazioni ma nella sezione "Stile blocco schermo" quando ci clicco esce un pagina bianca. Grazie in anticipo.