Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei p10

Discussione in 'Huawei' iniziata da Charlye_p10plus, 15 Lug 2017.

?

Suonerie notifiche

1. Trovare suonerie

0 valutazioni
    0,0%
  2. Notitiche

0 valutazioni
    0,0%
  1. Charlye_p10plus

Charlye_p10plus Baby Droid

Iscritto:
    15 Lug 2017
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e mi reco a spendere queste poche parole. Ieri ho acquistato il mostruoso Huawei p10 plus ad un costo di 629€ ma sto riscontrando problemi nel trovare le suonerie di notifica. Potreste darmi qualche direttiva su come trovarle nelle impostazioni? Mille grazie

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Impostazioni > Audio > Tono di Notifica

In alcune applicazioni tipo WhatsApp il tono lo cambi o lo trovi in WhatsApp > Impostazioni > Notifiche < Tono di Notifiche

3. Charlye_p10plus

Iscritto:
    15 Lug 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ah quindi su toni di notifica perfetto. Mille grazie Giulio, gentilissimo.

4. Giulio75

Giulio75 Guest

Lo dice la parola stessa Toni notifica ;)
    Prego

5. Matty22

Matty22 Silver Droid

Iscritto:
    8 Set 2015
    "Mi Piace":
    700
    Scusa, ma a cosa servirebbe il sondaggio ad inizio thread?....

6. Charlye_p10plus

Iscritto:
    15 Lug 2017
    "Mi Piace":
    0
    Senti ho acquistato ieri il dispositivo quindi sono alle prime armi, il sistema operativo è molto fluido ma devo ancora perfezionare la mia modalità d'uso allo smartphone. Per questo mi sono iscritto al forum senno non citavo commenti su quanto riguarda i miei riscontri di difficoltà per trovare le suonerie di notifica.

7. Matty22

Matty22 Silver Droid

Iscritto:
    8 Set 2015
    "Mi Piace":
    700
    Non c'entra nulla, quel sondaggio non c'entra con il problema che hai descritto nel modo esatto e hai risolto con l'aiuto di @Giulio75 ;) I sondaggi non servono se devi parlare di un problema, servono ad altro. Può capitare alle prime armi, però la prossima volta ti chiedo semplicemente di fare più attenzione ;)

8. Giulio75

Giulio75 Guest

@Matty22 ha sbagliato, basta. Probabilmente non se n'è sarà accorto, è inutile alimentare polemiche futili per un sondaggio.
    Chiudiamo sta diatriba

9. Charlye_p10plus

Iscritto:
    15 Lug 2017
    "Mi Piace":
    0
  10. Charlye_p10plus

Iscritto:
    15 Lug 2017
    "Mi Piace":
    0
    Jaaaa ooooo ne succies nient, non ho commesso nessun reato!.

11. Rosyrosy90

Rosyrosy90 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ago 2017
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, chiedo scusa se questo non é il "luogo" giusto per porre questa domanda: ho acquistato ieri un Huawei p10, ma quando inserisco gli auricolari i suoni di notifica (whatsapp, social ma anche gli sms) escono ugualmente dalle casse del telefono e non nelle cuffie. Solo la musica si sente correttamente attraverso gli auricolari. E' un problema già riscontrato da altri, o é un mio errore di impostazione? Ho già controllato e gli auricolari sono inseriti correttamente. Grazie a tutti

12. Matty22

Matty22 Silver Droid

Iscritto:
    8 Set 2015
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Aprì un nuovo thread nella sezione corretta dove spieghi dettagliamente il tuo problema ;)

Inviato dal mio Galaxy utilizzando Tapatalk

A Rosyrosy90 piace questo elemento.