Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

huawei p8 lite bloccato in brick o altro

Discussione in 'Modding - Huawei P8 Lite' iniziata da ReSpliff, 12 Mar 2018.

  1. ReSpliff

    ReSpliff Worker Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2015
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    7
    buon giorno a tutto il forum...lo smartphone modello ALE-L21 di mia sorella è caduto da 10 mt dopo di che non si è più acceso..se provo ad accenderlo rimane fermo sul logo huawei..non mi fa accedere alla erecovery riesco solo ad accedere in fastboot e mi da phone locked..non riesco nemmeno a ricaricare la batteria..si può riparare o è da buttare?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se si è rotto qualche componente interno difficilmente si potrà riparare.
    Pur volendo sbloccare il bootloader, ti troveresti con Phone Locked in quanto non puoi nemmeno abilitare lo Sblocco del costruttore.
    L'unica cosa che potresti provare a fare e l'installazione del firmware via dload, in base al modello, se SS o DS
     
  3. ReSpliff

    ReSpliff Worker Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2015
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    7
    Ho provato tramite adb e fastboot di fare alcune interrogazioni ma con esito device wite e non va avanti.. Grazie x la risposta

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Probabilmente non è abilitato il debug usb e non riesce ad interfacciarsi. L'unica cosa che puoi provare è quella il dload, anche se dopo una caduta, non perdi il firmware, ma al massimo qualcosa che si rompe dentro il dispositivo
     
    A ReSpliff piace questo elemento.