Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Huawei P8 Lite ] Problema Connessione Dati

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da JennyMorano, 3 Feb 2016.

  1. JennyMorano

    JennyMorano Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.. Ho da circa un mese il p8 lite e ho notato un problema che non so se dipenda dal telefono o dal mio operatore (al momento Wind) .. Il problema è la connessione dati che improvvisamente si "blocca".. Sembrerebbe attiva la connessione xke comunque appare il 4G ma le freccette restano grigie.. Se provo a fare " disattiva dati mobili" non succede assolutamente nulla e sono costretta a riavviare il dispositivo x farlo tornare funzionante. Vorrei capire secondo voi da cosa dipende questo problema e se qualcuno di voi ha avuto questa esperienza e se avete risolto in qualche modo. Preciso ke il telefono è praticamente nuovo ho solamente effettuato l'aggiornamento di sistema appena tirato fuori dalla scatole e attualmente ho la versione B183.
    Grazie per l'aiuto
     
  2. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ciao, sembra che sia un problema comune quello della connessione persa/lenta dati Wind su questo terminale. Chi ha risolto, indica di fare un ripristino dei dati di fabbrica a scheda sim inserita. Se puoi, provaci e facci sapere come è andata!