Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei P8 nuovo: riavvio continuo

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da Peya, 25 Nov 2015.

  1. Peya

    Peya Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.. ho dato una sbirciata al forum e non ho trovato discussioni su l'argomento.. nel caso ci fosse spero in un riindirizzo... intanto vi spiego cosa succede!

    Mi è arrivato proprio ieri il mio P8... tutto bene perfetto veloce... eccecc ma tutto insieme si riavvia da solo.. e di continuo.. pensavo fosse la sim, quindi stamattina l'ho sostituito ma il problema si ripresenta. Ho pensato a Google, quindi l'ho resettato e ho fatto accesso con altro account.. stessa storia.. è un difetto di questo tel? La fortuna vuole che è in garanzia e posso rimandarlo indietro.. ma vorrei capire.. grazie in anticipo!!
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , no ovviamente il P8 non ha questi difetti di suo . Ti posso dire di reinstallare il firmware ma visto che é nuovo e in garanzia , ti consiglio di fartelo sostituire direttamente

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A dracula piace questo elemento.
  3. Peya

    Peya Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille...infatti opterei più nel rimandarlo indietro piuttosto che metterci mani.. è stato nelle mie mani solo un giorno e mezzo!
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Si approfittane e fattene ridare uno nuovo ;) !
    Per ringraziare sul forum usa il tasto Thanks . Facci sapere poi come va , ciao ;)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6