Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei P9 bloccato

Discussione in 'P9' iniziata da PGU, 24 Ott 2017.

  1. PGU

    PGU Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti.
    Da inesperto di Android, chiedo aiuto per verificare se esistono delle possibilità per sistemare un terminale P9 bloccato.
    Gli unici dati che riesco a leggere sono quelli della serigrafia sulla scocca: EVA-L09, non avviandosi il sistema ignoro il resto, così come quale sia la causa che ha portato a questa condizione.
    Il telefono mostra solo il logo e la scritta Huawei, se lo spengo premendo a lungo il power si spegne per poi riaccendersi dopo pochi istanti. Non c'è verso di farlo avviare sugli altri menù (vol+ oppure vol+ e vol- contemporaneamente), l'unica cosa che riesco a fare è farlo partire in fastboot dove mi trovo Phone Locked e FRP lock.
    Il proprietario è una persona anziana, non è stato in grado di darmi nessuna valida informazione, salvo l'eventualità di aver potuto aprire "qualcosa" che gli è arrivato via mail....
    Ho letto le varie guide pubblicate, ma data la condizione non so come approcciarmi temendo di peggiorare ulteriormente la situazione.
    Grazie per l'attenzione.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Con questi dati non puoi fare nulla se non provare ad installare un firmware stock col metodo dload, ammesso anche che sul dispositivo al momento del soft brick ci fosse ancora Marshmallow