Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

huawei p9 lite bloccato

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Simodb, 28 Mag 2017.

  1. Simodb

    Simodb Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, scrivo questo post alla ricerca di una soluzione.
    Ho acquistato usato un huawei p9 lite brandizzato TIM (VNS-L31 dual sim) circa 4 mesi fa con 2 mesi di vita, ho lo scontrino dell'acquisto e la scatola originale.
    6 giori fa mi si è aggiornato il sistema operativo e anche emui in automatico, ieri sera avevo il telefono in tasca è ho sentito che ha vibrato ho controllato e il telefono si riavviava di continuo SENZA RIUSCIRE A SPEGNERLO, mostra la schermata TIM con l'animazione e si riavvia, ho effettuate un soft reset ma comunque non cambiava ho provato ad aggiornarlo con la combinaazione vol+ vol- ma mi si blocca al 5%.
    Vi elenco tutte le procedure da me effettuate con i vari errori:
    AGGIORNAMENTO: SOFTWARE INSTALL FAILED
    AGGIORNAMENTO DA SD: NON PARTE IL FLASH (eseguito tutto correttamente seguendo le vostre guide)
    AGGIORNAMENTO DA WIFI (ERECOVERY) NON TROVA IL SERVER
    WIPE DATA/FACTORY E CACHE MA DOPO LA PROCEDURA NON SUCCEDE NIENTE
    RISPRISTINO DA HISUITE NON SUPPORTATO
    REBOOT DA PC TRAMMITE ADB con i driver corretti rileva il dispositivo ma mi dice PHONE LOCKED FRP LOCK

    Ho provato sia da con UPDATE.APP originali che moddate.
    Un altra cosa importante non ho attivato il DEBUG USB dal menu di programmazione prima del brick.

    Adesso che arrivato il momento di porre la domanda...hahaha
    C'è soluzione ho lo porto in centro assitenza con lo scontrino?(la garanzia copre i problemi al software?)

    Ringrazio in anticipo chi mi rispondera
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Visto che comunque non hai la possibilità di sbloccare il bootloader credo che ti convenga portarlo in assistenza.
    Per la garanzia non dovrebbero fare storie perchè comunque il dispositivo non ha subito modifiche al sistema.
     
  3. Simodb

    Simodb Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    giulio grazie per la risposta immediata, speriamo bene perchè il vecchio propietario lo ha comprato all'ipercoop....ma propio non c'è modo di sbloccare il bootloader da pc?
     
  4. Simodb

    Simodb Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    giulio da adb con il comando "fastboot oem unlock" teoricamente riesco a sbloccarlo?
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il bootloader si sblocca col codice che ricavi utilizzando anche il dispositivo digitando il codice per ricevere il Product ID *#*#1357946#*#*. Se il dispositivo non si avvia la vedo dura.
     
    A Simodb piace questo elemento.
  6. Simodb

    Simodb Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie. oggi l'ho portato in assistenza ma hanno detto che non hanno mai avuto un problema del genere e che proveranno a contattare l huawei italia e vedono se la garanzia copre il problema....aggiungendo che il tipo dell'assistenza ha detto che per lui non copre...e in caso mi fa un preventivo...vi risulta??grazie mille
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non so che dirti su questo. Io ti consiglio di contattare tu preventivamente Huawei al loro numero verde e chiedere a loro come ti devi comportare 800 191 435.