Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei p9 lite bloccato

Discussione in 'Huawei' iniziata da PeXFoX, 19 Dic 2017.

  1. PeXFoX

    PeXFoX Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, di recente ho fatto il root del mio cellulare, perciò, dopo aver sbloccato il bootloader con il codice e sbloccato oem dalle impostazioni, installato una recovery e quindi superSU.
    Dato però che la scritta all'inizio, quando accendevo il telefono, mi dava molto fastidio ho deciso di bloccare il bootloader. Prima però ho resettato, tramite la recovery, il telefono non installando la stessa recovery perciò ora non me ne ritrovo alcuna. Infatti quando vado per accedere alla recovery con i due tasti si blocca con questo messaggio (lascio di sotto la foto). Inoltre non posso apportare alcuna modifica perché L'OEM è completamente bloccato, infatti se vado nelle impostazioni per attivarlo non posso ne bloccarlo ne attivarlo. Ho provato a fare il ripristino del telefono standard(dalle impostazioni) peggiorando la situazione. Avete qualche consiglio utile per sbloccare l'oem, dato che dalle impostazioni non me lo fa fare?
    Grazie in anticipo [​IMG]

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk