Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei P9 lite bug e poco reattivo come risolvere

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Pierago, 11 Mar 2017.

  1. Pierago

    Pierago Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, ho comprato da poco il P9 lite a mia moglie perché sui siti si diceva che fosse un ottimo device come rapporto qualità prezzo e che nell'uso quotidiano fosse molto affidabile.
    Ho notato però che è molto lento, poco reattivo. Anche una semplice ricerca su Google quando mia moglie inizia a scrivere nella barra di ricerca non è fluido, i caratteri appaiono dopo alcuni istanti dalla digitazione, le apps prima di aprirsi attendono un po' troppo e la fotocamera spesso le rimane bloccata all'avvio nella schermata nera.

    Cosa può essere e come posso risolvere? È un problema comune?

    Grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a controllare che non ci siano aggiornamenti di sistema.
    Inoltre dal Play Store conntrolla se ci sono aggiornamenti del browser e della GBoard, la tastiera di default di Google sui Huawei
     
    A Pierago piace questo elemento.
  3. stefyno88

    stefyno88 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2017
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    20
    Strano, P9 Lite è comunque un ottimo dispositivo, lo ha una mia amica e non ha di questi problemi. Io proverei un ripristino ai dati di fabbrica, previo backup.

    Inviato da Google Pixel
     
    A Pierago piace questo elemento.
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ha quei rallentamenti della tastiera perché sicuramente starà usando quella Huawei,perché di default sono installate entrambe, la Gboard che sarebbe la tastiera Google e la Huawei Swype che è quella della casa,che purtroppo nella ricerca di qualsiasi browser è molto lenta,lo stesso succede anche sul mio Honor 8 che a potenza è al pari di p9 quindi ben più prestante della variante lite, quindi puoi star tranquillo almeno su questa cosa che non è colpa del telefono ma della tastiera,basta usare la tastiera di Google ed il problema si risolve

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk