Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei P9 lite completamente bloccato!

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da claudiovespi, 20 Lug 2018.

  1. claudiovespi

    claudiovespi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,

    scrivo per un problema che ho causato al P9 lite della mia ragazze. Telefono mai modificato in nessun aspetto (rom, bootloader ecc). Volevo fare il root per spostare alcune app nella micro sd ma dopo lo sblocco del bootloader non riuscivo ad installare la TWRP (forse ho sbagliato versione).

    Nel panico ho provato a ribloccare il bootloader e a quel punto il disastro. Il telefono si accende da solo e si ferma alla schermata che segnala il bootloader bloccato, non ci sono neanche le scelte con i tasti power ecc.

    Non va in recovery e neanche in fastboot.

    Che cosa faccio?

    Grazie a tutti
     
  2. claudiovespi

    claudiovespi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, come mai non ricevo risposte al mio post?

    Ho sbagliato qualcosa?

    Grazie
     
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    No, non hai sbagliato nulla..
    Pur troppo Giulio75, l'utente non che membro dello Staff ha lasciato la sua carica per l'appunto nello Staff, e ahimè l'unico membro che riusciva a dare aiuto lato modding Huawei/Honor era lui...
    Pur troppo l'attuale Staff non può dare aiuto al di là di operazioni più o meno basilari per Huawei/Honor :(

    Inviato dal mio Nokia 7 Plus utilizzando Tapatalk
     
  4. matrix13609

    matrix13609 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Se vuoi entrare in fastboot, segui questa procedura : da telefono spento tieni premuto il tasto volume - e collega, con il cavo usb, il telefono al pc. Si avvierà in automatico nella modalità da te desiderata.
     
    A Matty22 piace questo elemento.