Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei p9 lite problemi notifiche Instagram

Discussione in 'Huawei' iniziata da Fede88, 5 Mar 2017.

  1. Fede88

    Fede88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un Huawei p9lite... ne vengo da iphone e mi sono accorta che con questo dispositivo non tutte le notifiche push Instagram arrivano... ho attivato tutto e disattivato il risparmio della batteria, ma continuano a non.arrivarmi tutte le notifiche e quelle che arrivano non sono in tempo reale... qualcuno ha questo problema? Grazie
    Federica
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ma altre notifiche di Instagram ti arrivano ?
    Potrebbe trattarsi di un problema di sincronizzazione tra il server e il tuo account o un problema di connessione di rete.
     
  3. Fede88

    Fede88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si arrivano ma non tutte. Non.credo sia un problema di connessione perché facebook funziona correttamente.... se fosse il server come si può risolvere?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    I problemi di solito legati tra il server dell'applicazione e l'account non sono risolvibili da te personalmente.
    Ho trovato nel loro supporto qualcosa che potrebbe aiutare

    Non ricevo notifiche anche dopo averle attivate.

    Prova a pulire la cache dell'app da Impostazioni > App > Instagram > Memoria > Cancella Cache.
     
    A Fede88 piace questo elemento.
  5. Fede88

    Fede88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ora mi accorgo tra l'altro che non ho il badge rosso di notifica su facebook...le notifiche sui singoli like posso vederle solo entrando nell'app... è normale??
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ecco perchè ti avevo chiesto se
    Questo argomento delle notifiche era già stato trattato e l'amico cranio84 aveva già dato una esaudiente risposta al problema in questo thread

    Visualizzazione numero notifiche su icone

    Purtroppo è un problema della EMUI
     
    A cranio84 piace questo elemento.