Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei P9 Lite riavvio continuo

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da RedHawk006, 10 Set 2017.

  1. RedHawk006

    RedHawk006 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Ho un problema. Ho seguito la guida trovata sul forum per dare al mio telefono i permessi di root.
    Dopo essere arrivato all'ultima parte (dover installare SU), la schermata di blocco (quella richiesta dopo il riavvio) non mi funziona più. Nonostante io metta il codice giusto, non mi dava la conferma.
    In panico, cerco su internet ma non trovo nessuna soluzione. Decido allora di riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica.
    Il problema adesso è che nonostante si sia effettivamente resettato, lo smartphone si continua a riavviare. Ogni volta passa per la schermata che mi avverte che il telefono è stato sbloccato (e mi chiedo se è normale che ci sia, dato che l'ho reimpostato ai dati di fabbrica).
    Vi prego di aiutarmi, sono disperato...
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se parli di un Huawei P9 Lite questa è la sezione sbagliata, è del Huawei P8/P8 Lite.
    La schermata che ti avvisa che il dispositivo è stato sbloccato scompare solo quando riblocchi il bootloadet.
    Se hai fatto i wipe da twrp con molta probabilitá hai eliminato il sistema operativo.
    Per ripristinare il dispositivo, sempre che da fastboot mode Phone e FRP siano nello stato di Unlocked, puoi utilizzare o la guida di Huawei Update Extractor

    https://www.tuttoandroid.net/forum/...ione-e-ripristino-firmware-da-fastboot.54570/

    oppure quest'altra guida

    https://www.tuttoandroid.net/forum/...smarchiatura-comunemente-detto-debrand.56217/
     
  3. RedHawk006

    RedHawk006 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato con la prima guida, ma quando provo a fare il cust.img e il system.img dal fastboot con cmd (avviato come amministratore) mi dà errore.