Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei P9 plus bloccato in Recovery mode

Discussione in 'P9 PLUS' iniziata da Luigi991, 20 Apr 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non credo che risolverai, comunque tentare non nuoce a sto punto.
    Ma sicuro che hai scaricato la versione EVA-L09C02B360 ?
     
  2. Luigi991

    Luigi991 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2017
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Si, con Firmware Finder... Stesso dal Huawei. Secondo te, se aspetto che esca il firmware superiore dovrei risolvere ?
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Guarda non saprei dirtelo perchè comunque dovresti cercare un Firmware per brand Vodafone. Se avevi il bootloader sbloccato e l'FRP sbloccato si poteva tentare una possibile sbrandizzazione e quindi un eventuale flash di firmware no brand.
    Per ultimo ti consiglierei di provare tramite il software HiSuite.
    Lo esegui come amministratore vai su Ripristina sistema e segui le istruzioni a video

    Hisuite 1.jpg Hisuite 2.jpg Hisuite 3.jpg

    Spero che almeno questo metodo possa aiutarti, è valido sia per i modelli EVA-L09 che per i modelli EVA-L29
     
  4. Luigi991

    Luigi991 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2017
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Gia fatto, e mi da errore anche li.

    Spacciatissimo.
     
  5. Luigi991

    Luigi991 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2017
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ho un aggiornamento ho scaricato un Update da FF dal Pc, e l'operazione sembrava fosse andata a buon fine ma a 35% Failed e mi dice Get help from http://www.emui.com/emotiondownload.php?mod=restore



    EDIT: Giulio sai spiegarmi questa cosa ?

    Con SrK TOOL puoi essermi d'aiuto ??
     
    Ultima modifica: 22 Apr 2017
  6. Luigi991

    Luigi991 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2017
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno ha altre idee ?
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non so perchè, io con Firmware Finder da pc sono riuscito al massimo a trovare la B334 della Vodafone.
    SRKTool no può aiutarti nella situazione in cui sta il tuo dipsositivo: botloader bloccato e FRP bloccato.
     
  8. movie4khdr

    movie4khdr Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2017
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    1
    Buonasera. ho seri problemi con il mio Huawei. Ho un Huawei P8 LITE 2017 brand tim PRA-LX1C55B120. in pratica ho sbloccato bootloader poi ho inserito la recovery TWRP con questa ho fatto il backup ominfo, e dopo ho sostituito questa ominfo con una ominfo no brand pra-lx1c432b170 . fatto cio riavvio il cell e non mi esce piu il brand tim ma il marchio Huawei. il problema è che il mio huawei è bloccato nella e-recovery. ho provato a inserire nella scheda sd creando dload altri firmware aventi i serguenti numeri pra-lx1c432 ma mi da sempre l'errore softweare install failed. ora mi ritrovo con un telefono bloccato. come posso risolvere? grazie attendo notizie!