Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei Y problema all' accensione

Discussione in 'Huawei' iniziata da Gianlu90, 20 Mar 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Purtroppo leggendo in rete prendendo spunto proprio da una delle opzioni presenti nella figura che hai allegato, su XDA ho trovato un thread simile al tuo, ma si parla di flashare col metodo dload il firmware stock (di casa, originale).
    Purtroppo, gli unici firmware che sono riuscito a reperire per il modello Y625-U21 sono quello irlandese che ti ho linkato prima e quest'altro, Y625-U21V100R001C577B110 ma non ti garantisco che la procedura termini a buon fine.
    In alternativa, se il dispositivo è ancora in garanzia, puoi avvalerti di essa.
     
  2. Gianlu90

    Gianlu90 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Non lo so se è in garanzia domani vedo meglio .... se faccio la procedura che mi hai detto quali sono i rischi?
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Essendo i firmware per Huawei Y625-U21 potrebbe non andare a buon fine e ritrovarti con lo stessa schermata o in casi peggiori in soft brick.
     
  4. Gianlu90

    Gianlu90 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Cosa significa in soft brick?
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il soft brick è una particolare condizione di malfunzionamento o non funzionamento in cui finisce un dispositivo al quale sono state fatte midifiche al sistema o è stato flashato un firmware sbagliato. Si manifesta con ripetuti riavvii (bootloop) o con la schermata iniziale fissa sul logo. Nei casi piú semplici si risolve col flash del firmware stock altrimenti si ricorre all'assistenza
     
  6. Gianlu90

    Gianlu90 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Grazie Giulio mi è tutto chiaro... sei molto bravo a spiegare complimenti:) :grazie:
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  7. benny14

    benny14 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno anche io ho un problema huawei y625-u21 il firmware che monta e y625-u21v100r001c212b103 ho provato gia con altre rom ma niente