Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei Y300-01100 sistema aggiornabile?

Discussione in 'Huawei Y300' iniziata da belalugosi, 12 Nov 2015.

  1. belalugosi

    belalugosi Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Scusate... sono nuovo e spero di poter avere risposte in questo forum......
    io ho questo modello (come da titolo) che funziona ancora bene, tuttavia vorrei aggiornare il sistema..
    attualmente, le info mi danno Android 4.1.1, ma quando vado ad aggiornamenti di sistema
    sulla schermata mi appare la versione di EmotionUI 1.0 non aggiornabile.... e Android non lo considera proprio.
    Io non capisco... qual'è il sistema effettivo dello smart? e come mai non posso aggiornare niente?
    ne avrei bisogno in quanto vorrei avere la possibilità di scaricare le mappe del GPS Sygic su una seconda scheda SD quasi vuota
    ma non lo posso fare, mi permette solo di installarla sulla memoria interna e attualmente non c'è spazio sufficiente.
    Devo buttare via il telefono o posso fare qualcosa>?. Grazie
    Gabriele
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, allora... 4.1.1 è la versione di Android mentre la EmotionUI 1.0 è la "personalizzazione" di Huawei, la sua interfaccia per capirsi...

    Gli aggiornamenti per questo terminale sono cessati da parecchio.

    Se vuoi versioni di Android più aggiornate devi "sbloccarlo" e mettere una custom rom

    Per invertire la SD dovresti poterlo fare dalle impostazioni della memoria. Utilizzare la sd come principale.