Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei Y625-u21 bloccato sulla scema iniziarle, non funziona neanche recovery mode ! aiuto

Discussione in 'Huawei' iniziata da skavy, 17 Giu 2017.

  1. skavy

    skavy Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    Come scritto sopra, era bloccato sulla scherma e ho dovuto togliere la batteria per spenerlo. Da quel momento quando accendo il cell è fermo sul logo di TIM e non funziona i tasti vol su+power(ho provato tanti modi con tutti i tre tasti )
    Quando è bloccato su logo TIM non riesco nemmeno soegnere!
    Sul device manager (pc) sotto android phone c'è scritto 'ADB bootloader interface'
    Qualcuno può aiutarmi. Vorrei anche resettare il cell..basta che accende o funziona.
    Si può ripristinare quando il smartphone non accende più?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dovresti provare a cercare su Google qualcosa inerente al firmware che monta (tutta la sigla). Essendo TIM dubito che ci riesca; altri utenti del Forum hanno avuto lo stesso problema senza risultati.
     
  3. skavy

    skavy Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta. Non si può neanche fare reset . Giusto?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se riesci ad entrare in recovery mode (tasto Volume Su + Power per circa 10 secondi) puoi provare un wipe data factory reset e un wipe cache partition. Se si riavvia normalmente hai risolto.
    In alternativa ti ho detto cosa fare: cercare su Google la sigla del tuo firmware in maniera completa.
    Il problema è che essendo TIM difficilmente si trova qualcosa.
    Per il resto solo l'assistenza potrebbe (forse).
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Zvaas

    Zvaas Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, purtroppo ho avuto il tuo stesso problema, e anche nello stesso periodo, se ho capito bene ti si blocca sulla schermata di Tim e non si riesce neanche a fare il reset, quello che cancella tutto. Però c'è una soluzione, ci sono riuscito io che non ho mai messo mano su un cellulare. Adesso segui i passaggi che ti dico:
    1) togli la scheda SD e la sim, per motivi di sicurezza da quello che ho capito, intanto puoi anche togliere la batteria.
    2) cerca il sito ufficiale di huawei per i firmware, adesso non me lo ricordo ma si trova facilmente, ti chiederà di mettere modello del telefono in modo che ti possa trovare il firmware adatto, c'è ne solo uno disponibile e ha un lungo nome (ci dovrebbe essere scritto tra parentesi ireland), devi scaricarlo sulla SD (o con un altro cellulare o con un PC).
    3) devi estrarre il file ZIP che hai ottenuto, io l'ho fatto su cell con un app di nome Zarchiver.
    4) una volta estratto dovrebbe crearti automaticamente una cartella di nome dload con dentro il file update.app
    5)assicurati che il percorso del file update.app sia sdstorage>dload>update.app se no non te lo trova
    6)rimonta la scheda SD, e accendi con tasto volume +, tasto volume - e power.
    7)partirà l'aggiornamento in modo automatico, ci saranno delle scritte gialle, basta che attendi e alla fine dovrebbe partire il cellulare senza il logo Tim questa volta :)
    Se non riesci con questi passaggi scrivi qua dove ti blocchi che cerco di aiutarti.