Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei y625-U21 non si accende

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da Zaccaa, 12 Nov 2016.

  1. Zaccaa

    Zaccaa Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo, mi presento, sono Zacca ;). Stamattina ho acceso il mio huawei y625, premetto che è brandizzato Tim, ed è rimasto tutto il tempo nella schermata iniziale con il Logo Tim, senza dare segnali di vita. L'ho riavviato, ho tolto la batteria, provato più volte ma non ci sono riuscito :raff:.... Nonso cosa fare, ho anche provato a fare un hard reset entrando in modalità recovery.. ma nulla... non funziona nulla. Qualcuno può aiutarmi??? Grazie in anticipo.
     
  2. Ema99

    Ema99 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2016
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    16
    Bisogna riflashare il firmware. Sul sito della huawei sono disponibili i file dei firmware (bisogna trovare quello giusto). In seguito si tengono premuti tasto di accensione e volume giù e si collega il device al pc. Dopo si avvia il programma della huawei e si flasha il firmware nel telefono precedentemente mandato in download mode.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. Zaccaa

    Zaccaa Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    non c'è il firmware per il huawei y625-u21
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    A cranio84 piace questo elemento.
  5. Ema99

    Ema99 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2016
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    16
  6. Cons6

    Cons6 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buondi.. Mi collego a questo messaggio per segnalare più o meno lo stesso problema. Il modello è lo stesso. Due giorni fa all'accensione è andato in recovery mode, segnalando prima che la crittografia non era avvenuta. Cosi, dopo diverse ricerche, ho inserito in sd il firmware in dload e poi ho provato a riavviare con i tasti volume+avvio. Ma nulla. Cosi ho scritto su questo forum e mi è stato consigliato di formattare la sd. Fatto anche quello ma nulla. Ho tentato anche di collegarlo al pc tramite hisuite ma ovviamente essendo in "blocco" non posso dare l'ok quando lo collego al cavo usb. Qualcuno mi può suggerire dei passaggi? Il modello è: HUAWEI Y625 - U21 NMU:768875
    Grazie a tutti per l'attenzione.
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per il dispositivo in questione in rete ci sono solo questi due firmware

    HUAWEI Y625-U21 Firmware(V100R001C603B107, Ireland)

    Y625-U21V100R001C577B110

    Sono per dispositivi no brand, ovvero senza operatore.
    Per il loro flash c'è una guida che spiega passo passo sul Forum su come eseguirlo

    [GUIDA] Ripristino Firmware / Sbrandizzare - Aggiornamento del Sistema tramite DLOAD

    Per quanto riguarda la scheda SD se l'hai formattata e non è successo nulla o il firmware è sbagliato, oppure la scheda potrebbe venir non letta correttamente e quindi ti consiglio di provarne con un'altra. Un altro consiglio è quello di non utilizzare schede SD didi dimensioni; di solito una da 2, max 4 GB è più che sufficiente e se preventivamente formattata in FAT32 ancor meglio.
    Se dopo queste operazioni si dovesse ancora ripresentare la schermata che ti chiede di eseguire la crittografia del telefono, allora credo proprio che si sia corrotta o rovinata qualche partizione della memoria interna.
     
  8. Cons6

    Cons6 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Giulio. Ci provo. Se non riesco lo porterò in assistenza a questo punto.
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ok grazie a te, tienici aggiornati.
     
  10. Cons6

    Cons6 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    C'è un problema. Ho appena saputo che il telefono è con operatore Tim. Cambia qualcosa o posso scaricare lo stesso il firmware?
     
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Cambia tanto, ecco perchè non funziona il metodo dload.
    Purtroppo non esiste un firmware per il tuo dispositivo, almeno io non ne ho mai trovati per dispositivi brandizzati... sorry
     
  12. Cons6

    Cons6 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ecco. Problema risolto a questo punto. Lo porterò in assistenza. Alla prossima e grazie per l'auto!! Ciaoo
     
  13. benny14

    benny14 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    buona sera o un huawei y625-u21v100r001c212b103 mi da sempre crittografia non riuscita come posso risolvere