Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

humpo.it , acquisto samsung galaxy note

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da smarta5, 7 Set 2012.

  1. smarta5

    smarta5 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti. il dieci agosto ho comprato su jumpo.it queto telefono a 424 euro totali. oggi è il 7 settembre e non m'è ancor aarrivato. come devo fa???? ho aperto reclamo orai su paypal, chiamati 747893849 volte, inviato 7578943983 email, lasciato 748379 essaggi in segreteria ma nulla, non mi degnano di una riusposta! e dire che il 20 agosto m'avevano chiamato per dirmi che entro due giorni l'avrebbero spedito..come no!!!! che cavolo, come devo fare?? aiuto-...ora che ho aperto il reclamo..!?i 10 giorni in cui si sarebero dovuti far sentire ormai sono trascorsi..grazie mille in anticipo---
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Sposto nella sezione Galaxy Note, questa è quella del NOTE II ;)
     
  4. smarta5

    smarta5 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0

    Ragazzi ho risolto.. jumpo ha ancora oggi per inviare un fax, se non arriva, domani paypal mi invia un email per dirmi che ho vinto.. poi mi rimborsano subito e i soldi dopo 3 giorni lavorativi sono nuiovamente utilizzabili.. quindi.. questa volta con tutta la sicurezza di questo mondo, dove posso comprare online il samsung galaxy note??? magari nero... la cover già ce l'ho.. preferirei pagamento con paypal e disponibilità dell'oggetto immediata..ho giuà aspettato troppo :'( .. consiugliatemi voi che sicuramente saprete siti affidabili?? comuinque sia non più di 450 euro totali magari...grazie a tutti|||!!!