Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

I dispositivi con Android 4.3 sono a rischio Hacker

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da RedHat, 16 Feb 2015.

1. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367

Da quanto si legge dal blog ufficiale Anonymous, i dispositivi abbastanza datati che possiedono Jelly Bean sono potenzialmente soggetti ad hacker.
    Infatti sembra che a causa di un "buco" del Play Store e del Browser, un malintenzionato con un metasploit realizzato ad-hoc potrebbe prendere facilmente il controllo del dispositivo in modo remoto.
    Il codice del metasploit è addirittura stato pubblicato su github per far capire la vulnerabilità di android 4.3

Maggiori informazioni

2. GabrieleBent

GabrieleBent Baby Droid

Iscritto:
    18 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho recentemente scoperto che esistono gravi problemi di sicurezza che affliggono molti tipi di dispositivi. Per esempio Bug Freak.
    Apple e Microsoft hanno già rilasciato aggiornamenti per risolvere il problema.
    Per quanto riguarda android, gli aggiornamenti di sicurezza corrispondono a quelli del sistema operativo e quindi potrebbero non arrivare mai, oppure si tratta solo di qualche settimana?

3. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai già aperto due thread, uno te l'ho chiuso l'altro te l'ho lasciato. Ora, come ti ho già ripetuto 2 volte il Cross-Posting è vietato dal regolamento!
    Si continua qui -> http://www.tuttoandroid.net/forum/android-generale/43390-problemi-sicurezza-di-android.html