Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

I Migliori Launcher Android

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da teoplus, 26 Dic 2011.

1. teoplus

teoplus Baby Droid

Iscritto:
    26 Dic 2011
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti,
    Premetto che sono nuovo del forum e non so se in precedenza è gia stato trattato questo argomento appunto i Launcher per android.

Prossimamente sono intenzionato a installarne uno, ma in giro c'è l'imbarazzo della scelta e voi che sicuramente in materia siete piu preparati mi domandavo se era possibile avere una lista dei migliori Launcher in circolazione.

Grazie per l'attenzione!

2. teoplus

teoplus Baby Droid

Iscritto:
    26 Dic 2011
    "Mi Piace":
    0
    tutti che leggono ma nessuno che risponde ?

3. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Urca, a distanza di un mese vedo la discussione. Secondo me, il launcher migliore è GO Launcher EX, disponibile gratuitamente sul Market. È forse il più personalizzabile e flessibile, dunque non posso che consigliartelo ;)

4. dieguccio1

dieguccio1 Baby Droid

Iscritto:
    24 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Non sò se ancora ti può servire, io ho istallato vari, cmq la selezione x il momento mi ha fatto scegliere il super GOlauncherEX per il mio sII e DXhome per l' Xperia arcS, sono molto simili, nel senso che entrambi hanno un loro STORE dove poter trovare temi vari, GO è sicuramente più completo, ma i temi di DXhome un pò più futuristici, nn farti spaventare dalle scritte in cinese, una volta scaricato è mezzo inglese e mezzo italiano :birra: