Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

I sensori non funzionano più dopo root,recovery e rom custom

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da valerking, 9 Mar 2015.

  1. valerking

    valerking Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Premetto che il mio S4 i9505 non aveva mai avuto alcun problema.
    Oggi ho deciso di fare root e installare recovery cwm per installare Lollipop 5.0.2 (cm12).
    Installata la rom tutto ok, dopo un po mi accorgo che in chiamata il sensore di prossimità non funzionava e nel browser lo schermo non ruotava, cosi ho visto sull'app CPU-z se i sensori funzionassero correttamente, ma ho notato che non vengono minimamente calcolati dall'app!
    Ho provato allora a flashare un altra rom, quella di lollipop basata su quella del note 4, e si ripresenta lo stesso problema piu il wi-fi che non funziona. Allora provo a mettere la rom dell s4 google edition (KK 4.4.4) e funziona tutto bene ma i sensori ancora non vanno -.-
    Premetto che ho abbastanza esperienza nel modding e non ho mai avuto alcun problema con altri telefoni che ho avuto, pero con questo s4 non capisco se ho sbagliato qualcosa e se veramente non ho trovato una rom buona.
    Aiutatemiiii =O
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a rimettere una rom stock per vedere se i sensori vanno

    Sposto in modding

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. valerking

    valerking Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie, ma se i sensori non dovessero andare co la rom stock il problema sarebbe hardware?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Quasi Sicuramente

    Inviato dal mio OnePlus One