Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[I9000]problema video HD

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Danilo, 29 Mag 2012.

  1. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Salve ragazzi come da oggetto ho dei problemi quando faccio i video in HD, ovvero questi nel registrare sono fluidi e senza problemi ma quando poi vado a rivederli ci sono dei scattini durante la riproduzione.
    Si potrebbe pensare al fatto che abbia mosso piu volte il cell durante la registrazione ma ho provato a tenere fermo il cell ed il problema si è riproposto!
    Il mio è un I-9000 con android 2.3.7 build GWK74 mod. CyanogenMod-7.1.0.
    Spero in un vostro aiuto nel frattempo vi ringrazio tutti :)
    Samsung Galaxy S
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao Danilo, i video poi risultano scattosi anche se visti dal PC?
    Se si, prova ad installare dal Play Store qualche applicazione alternativa per registrare i video, se invece la risposta è no prova a cercare un'app decente per riprodurre video in full-hd :)
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao Danilo, i video poi risultano scattosi anche se visti dal PC?
    Se si, prova ad installare dal Play Store qualche applicazione alternativa per registrare i video, se invece la risposta è no prova a cercare un'app decente per riprodurre video in full-hd :)
     
  4. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Si anche se visti sul PC risultano scattosi ....cmq io registro i video con camera zoom fx pro e li vedo con moboplayer ....cmq ora provo a cercare un app come mi hai detto.

    Samsung Galaxy S
     
  5. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Ho cercato sia sul market che nel web ma non ho traovato nessuna app per registrare video in culla gs!
    Voi ne conoscete qualcuna?

    Samsung Galaxy S
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Quella li è decisamente una delle app migliori che avresti potuto provare, dunque il problema del tremolio te lo da sia con camera zoom che con l'app originale?

    p.s. sto leggendo in giro su internet che la CyanogenMod aveva dei problemi con la fotocamera riguado appunto lo stabilizzatore d'immagine... perchè non aggiorni il firmware? E' uscita proprio l'altro giorno la rc3 della 7.2.0 http://www.tuttoandroid.net/android/cyanogenmod-7-2-0-rc3-rilasciata-per-molti-dispositivi-49825/
     
  7. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Si me lo fa anche l'app originale....
    Vorrei aggiornarlo ma ho un po di paura....vengo dal dream htc. Per cui con aggiornamenti vari sono pratico...ma non con il galaxy s, ho paura di brillare....e poi io ho comprato usato questo cell con già dentro la 2.3.7 , 7.1 non so nemmeno dove mettere le mani!

    Samsung Galaxy S
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ah capito... Il procedimento non è difficile, in sintesi qui abbiamo un programma che si chiama Odin e i firmware in versione .tar... Si scarica il firmware e il programma, si apre Odin su PDA si va a mettere il .tar scaricato e si flasha :)
    Se vuoi procedere provo a scriverti una guida dettagliata
     
  9. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Si ho letto un po in giro di questo metodo pero ho un problema! Per ora non ho il PC....e non so quando lo riavro perché è in assistenza!!!
    Cmq se fosse vorrei aggiornarlo alla ics 4.0 cyanogenmod....sto seguendo da tempo il rilascio delle build e sto aspettando con ansia una versione definitiva stabile!

    Samsung Galaxy S