Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

i9000t con CM 10.1.0 reboot loop to recovery

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S i9000' iniziata da tenchi73, 5 Lug 2013.

  1. tenchi73

    tenchi73 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, mi presento, sono nuovo del forum e da circa un mese ho comprato un gt i9000 su un noto sito di aste online (non faccio il nome perchè non so se il regolamento lo concede). Comunque quando mi è arrivato ho scoperto che era una versione "T". Leggendo in molti siti e forum ho letto che comunque fa parte della versione internazionale.... Ho seguito le vostre guide e ieri sono riuscito ad installare la CM 10.1.0 . Sembrava funzionare tutto poi spento il telefono per rimetterlo in carica e riacceso al termine di questa il cellulare entra in automatoco in recovery. E anche se tolgo la batteria e la rimetto torna in recovery e così in loop. Rigrazio chiunque possa darmi suggerimenti e consigli per sistemarlo e migliorarlo anche come segnale visto che ho letto che essendo un "T" devo stare attento a che modem installo.
    Grazie e buona giornata.
    Tenchi73
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    questa versione nonostante sia quasi uguale utilizza firmware propri, quindi non puoi flashare la cyano del i9000, perché si può rischiare anche il brick, quindi il mio consiglio è di ripristinar il firmware ufficiale con odin
     
    A tenchi73 piace questo elemento.
  3. tenchi73

    tenchi73 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la velocità nel rispondere.... scaricherò il firmware originale ma farò altri tentativi. Per fortuna ho un usb jig che mi aiuta in caso di brick.
    Buona giornata.
    Tenchi73
     
  4. tenchi73

    tenchi73 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve di nuovo.... Forse ho risolto... Ho installato l' ultimo KERNEL Semaphore Jelly Bean Semaphore JB 3.0.0 versione per J.B. 4.2 tramite odin come da post dedicato e ora parte regolarmente con CM 10.1.0 e facendo gli scongiuri del caso sembra funzionare. Volevo condividere questo tentetivo che forse mi risolve il problema. Aggiornerò questa discussione se ho altre info sperando di essere di aiuto ad altri come voi con il forum lo siete stati per ora per me!!!!
    Grazie per l' ottimo lavoro che fate.
    Tenchi73