Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[I9305] Miui su s3 lte come???

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da dariob74, 6 Ott 2013.

  1. dariob74

    dariob74 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Salve, possiedo questo magnifico smartphone da ormai 8 mesi, provengo da un note e prima da un s2(il migliore in assoluto che abbia mai avuto), e dopo così tanto tempo mi sono un pò scocciato di avere la rom stock , amante della cyano , della slim e della paranoid sul mio s2, testai anche la miui e così vorrei vederla all'opera anche sull's3. Con dispiacere ho notato che non ci sono molti utenti/tester/modder italiani che seguono questo smartphone, ed in inglese non sono molto ferrato, anche con google traduttore; per cyano o slim o paranoid penso che il procedimento sia sempre lo stesso, root e poi flasho quel che voglio (+ gapps )ma per miui non trovo una rom + gapps con "manuale a corredo" e soprattutto non vedo la versione international che contenga anche l'italiano, qualcuno ha già avuto modo di provarla???? attualmente ho una xxbmd5 con modem bll5 ma il nostro non ha problemi di knox vero????
    Attendo impaziente Vs aiuto grazie mille buona domenica