Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ibernazione del tablet android

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da anderful, 13 Ott 2010.

1. anderful

anderful Baby Droid

Iscritto:
    13 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Premetto che sono un neofita di android e quindi nel seguito potrei chiedere qualcosa di impossibile.
    Ho acquistato un tablet (Haipad Mid 701) con android 2.1 Poichè utilizzo questo tablet esclusivamente come ebook reader mi trovo nelle condizioni di doverlo ogni volta spegnere per evitare che la batteria si esaurisca. Infatti questo tablet quando va in sleep spegne solo il monitor ma tutto il resto continua a funzionare ed anche se ho spento il wifi la durata della batteria non supera le 5 ore. Ora chiedo se è' disponibile qualche applicazione o se è possibile svilupparla per:
    - Hibernare realmente Android in modo da raddoppiare almeno la durata della batteria o in alternativa
    - Introdurre un boot rapido che duri qualche secondo e non i 60-80 secondi attuali.
    Ho provato ad utilizzare i vari Task Killer or Startup killer ma i risultati non sono apprezzabili.
    Qualsiasi risposta positiva o negativa è gradita per chiarirmi le idee
    grazie

2. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Molto strano, spegnendo display e wifi la batteria dovrebbe durarti parecchio.
    Che versione di Android monta?
    Tra le informazioni sul consumo della batteria cosa risulta in evidenza?

3. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    In sleep la batteria non supera le 5 ore? o_O
    É strano anche se intendi "in lettura".. 5 ore sono ridicole

4. anderful

anderful Baby Droid

Iscritto:
    13 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0