Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ice cream sandwich

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Guest, 30 Ott 2011.

  1. Guest

    Guest Guest

    Per quanto riguarda l'aggiornamento a ice cream sandwich .l'optimus one verrà aggiornato?
    Grazie
     
  2. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Chiaramente dovremo attendere una risposta ufficiale di LG, ma ho letto nel frattempo che LG non aggiornerà l'Optimus Dual ad Android 4.0. E' vero che questo terminale non è ancora stato aggiornato nemmeno a Gingerbread, però è una notizia che non fa ben sperare.
     
  3. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0

    Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!


    No...



    O almeno, stando alla politica di aggiornamenti di LG Italia, credo proprio di no...


    PS: la risata non è nei tuoi confronti, ma verso LG che ha dato grande sfoggio di savoir-faire lanciando sul mercato il primo dual core della storia della telefonia mobile, con tanto di giudice del guinness dei primati e poi abbandona il telefono (ma NON negli USA dove il T-Mobile X2, ossia il Dual d'oltreoceano, ha già ricevuto gingerbread) per ringraziare gli acquirenti della mal riposta fiducia in un brand che dovrebbe vergognarsi del suo atteggiamento: rilascia dichiarazioni, smentisce e poi riconferma...

    Il tutto sui suoi canali ufficiali...


    Spera che ci sia qualcuno su XDA che faccia un porting il meno buggato possibile, io nel frattempo non comprerò mai più LG...
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Abbiamo rilasciato ieri Gingerbread per il Dual, mentre su ICS non abbiamo ancora una comunicazione. Non appena avremo news le comunicheremo come LG Italia :)