Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

icona batteria da spento bloccata

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da simone1984, 17 Mar 2017.

  1. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ciao ragazzi, ieri ho installato una custom recovery ed una custom rom su un note 1, tutto perfetto tranne l icona del di carica a telefono spento, prima resta con il cerchio nel centro della batteria, dopo l icona comincia a schizzare a destra e sinistra dello schermo, dopo di che comincia a diventare tutto lo schermo del cel bianco...... c è un modo per ripristinare quest icona???? non so dal framework o altro? la rom è una 4.1.2 si chiama Delirium F12 v1.0
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    questo è stato un grande problema per tutti i primi modelli della linea note e S quando si moddava, purtroppo l'unico modo per risolverlo e via kernel, e non su tutti i dispositivi si sono trovati i sorgenti kernel giusti, esempio su galaxy s1, per anni io lo caricavo da acceso perché si bloccava l'animazione, poi d'un tratto si sono trovati i sorgenti giusti e pian piano tutti li hanno adottati sulle proprie rom e kernel e l problema non c'è più stato, stessa cosa su note 2, per note 1 non lo so sinceramente perché non l'ho avuto e quindi non so se dipenda dalla rom che hai ora o è un problema di tutte, comunque giusto per conoscenza devi sapere che è solo un fatto estetico, anche se si blocca l'animazione il telefono carica lo stesso
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  3. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    si si ho notato infatti simo, di caricare carica, l unica cosa è l animazione che da quando ho messo cusom recovery si è andata a fare benedire.... ok pazienza resta cosi, l importante e che funziona, ps moltissimi dei link delle varie custom rom nella sezione Note 1 non vanno più lo dico cosi tanto per segnalarlo, sempre grazie delle tue precise e provvidenziali risposte
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    eheheh chi le sviluppa più le rom per note 1, è passato troppo tempo, fors qualcosa c'è ancora ma penso al massimo uno due rom le altre sono tutte abbandonate
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  5. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    infatti era per riattivare e riutilizzare un telefono abbandonato nel cassetto, per un amico