Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Icona batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da dmassi, 28 Nov 2010.

1. dmassi

dmassi Baby Droid

Iscritto:
    28 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    La mia iconcina dello stato della batteria, non mi segna più la percentuale rimasta. Qualcuno di voi sa come ripristinarla?
    Grazie
    Dmassi

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    io non ho mai notato questa percentuale di cui parli tu cmq nelle impostazioni non c'è niente al riguardo ho controllato proprio ora...magari era una cosa di eclair ed ora con froyo non c'è! cmq a me la percentuale di carica spunta solo quando tengo il telefono sotto carica!

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Confermo che su froyo no c'è e, non per mettere in dubbio le tue parole, non l'ho mai vista neanche sulle rom eclair che ho provato (a meno che il telefono non fosse in carica ovviamente). Se proprio vuoi con l'app "system info widget" puoi avere un'icona nella barra delle notifiche con la percentuale di carica.

TapaTalk @ GT I9000

4. RoSCO

RoSCO Baby Droid

Iscritto:
    9 Apr 2009
    "Mi Piace":
    0
    ma può essere che con froyo il telefono non mi avvisa più quando la bateria è scarica? Xche più di qualche volta in queste settimane sono rimasto senza batteria a causa di questa mancanza.
    Prima invece mi usciva il popup con la scritta che la batteria sta per finire.

a voi?

5. nusbania

nusbania Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ...a me esce...come con eclair

6. RoSCO

RoSCO Baby Droid

Iscritto:
    9 Apr 2009
    "Mi Piace":
    0
    se faccio un wipe, perdo tutti i programmi installati giusto?

7. nusbania

nusbania Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ...ebbene si...ma non credo che una cosa cosi' drastica sia la cosa migliore...

8. ultras78granata

ultras78granata Baby Droid

Iscritto:
    7 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    l'unico modo per vedere la percentuale di carica è andare in impostazioni - info sul telefono - stato. lì si trova livello della batteria...

9. nusbania

nusbania Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Oppure sul market ci sono decine di widget sullo stato della.batteria
    io uso battery widget...moltoo carino

10. CataX

CataX Baby Droid

Iscritto:
    22 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Neanche io ho mai visto la percentuale della batteria.
    Difatti io utilizzo Fancy widget...oltre al tempo atmosferico e all'ora puoi settarlo in modo che sotto l'orario ti indichi la % di ricarica che rimane alla batteria (oppure il numero della settimana o non ricordoche altro).
    Molto comodo ;)
    Ho la versione a pagamento ma mi sembra che anche in quella gratuita puoi metterlo...
    Considera però che per leggerlo devi comunque sbloccare lo schermo perchè non appare nella barra delle notifiche in alto.

11. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    io ho notato che da un paio di giorni non mi da più la notifica; pare da quando ho messo la touchwiz moddata, o da quando ho reinstallato froyo (che poi sono lo stesso giorno :D )

io uso battery time lite ma solo per vedere la percentuale... quasi quasi cambio widget...
    solo che su appbrain ce ne stanno un miliardo x.x quale mi consigliate?