Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

icona bianca 4 quadratini?

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 3 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da ttab3, 18 Mar 2015.

  1. ttab3

    ttab3 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti;) da un po ho quest icona bianca,un quadrato grosso come l icona applicazioni ke ho in basso ma con 4 quadratini grigi al centro da cui si attivano 12 comandi .Mi spiego andandoci sopra l icona apre una finestra + grande con 4 comandi (menu,indietro home,apri pannello )sulla destra pero c è una freccia che ti fa scorrere 3 pagine; quindi ogni pagina 4 comandi sono 12 comandi in tutto (imposta vol, spegni riavvia,blocca schermo,zoom ,impostaz,apri opzioni dispositivo)..il bello è ke quest icona sta sempre li qualunque cosa faccia(anke quando lancio un video)sta sempre li; la posso solo spostare ma nn riesco a toglierla..Qualcuno sa come toglierla? :confused::confused:?Sarebbe comoda rikiamarla ogni tanto pero sapendo poi come levarla del tutto???:confused:purtroppo come avrete capito sono solo un paio di mesi ke ho questo tablet (tab 3 10.1)e ancora devo imparare un sacco di cose 1000 grazie a ki mi potra aiutare ;):rolleyes::eek:
     
  2. vrino

    vrino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace":
    309
    ciao
    vai su impostazioni-manualità e interazione-menu assistenza e disattiva il cursore in alto.
    Dalla stessa schermata puoi personalizzare il tuo menù assistenza .

    [​IMG][​IMG]

    powered by Galaxy Note 4
     
  3. ttab3

    ttab3 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie

    1000 grazie:eek::grazie::grazie:and-k-