Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Icona di Tango nella rubrica

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da monica1964, 12 Dic 2013.

1. monica1964

monica1964 Baby Droid

Iscritto:
    11 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    Ho un problema con l'icona di tango nella rubrica, in pratica alcuni dei miei contatti sulla rubrica hanno le varie icone Google e whatsapp ma tutti e dico proprio tutti hanno l'icona di Tango anche se alcuni di questi contatti hanno solo il telefono fisso di casa, come è possibile questo? Tra l'altro sono anche sicura che molti di questi contatti non hanno Tango, non so come risolvere, fino a qualche giorno fa visualizzavo l'icona solo a chi aveva Tango sono due giorni che provo a fare di tutto ma senza esito positivo.. Ho anche disinstallato e poi reinstallato l'applicazione ma non è cambiato niente..qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?
    Grazie Monica

2. pierm

pierm Silver Droid

Iscritto:
    29 Ago 2013
    "Mi Piace":
    741
    prova ad andare su applicazioni da informazione dispositivo e cancella la cache. Riavvia e vedi se va.

3. monica1964

monica1964 Baby Droid

Iscritto:
    11 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Si ho provato ma non è cambiato nulla , un amico mi ha detto che potrebbe essere un problema dell'ultimo aggiornamento di Tango...boh..