Icona occhio blocca smartphone

Discussione in 'Samsung Galaxy S5 mini' iniziata da ruidaf, 19 Giu 2018.

Condividi questa Pagina

1. ruidaf

ruidaf Baby Droid

Iscritto:
    19 Giu 2018
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    Da un po di tempo sul mio Samsung s5 mini nella barra delle applicazioni compare un icona "occhio" e quando compare il telefono rimane bloccato per qualche minuto.

Non è l'icona che verifica che tu stia guardando lo schermo…..già provato e la funzione è disattivata.

Qualcuno può aiutarmi?

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Per caso ha a che fare con questo di cui si parla qui ?

3. ruidaf

ruidaf Baby Droid

Iscritto:
    19 Giu 2018
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Giulio,

No l'icona è senza "ciglia" ed ho già provato a togliere batteria e riavviare

4. Cristian

Cristian Super Moderator Membro dello Staff

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.652
    dovrebbe essere la funzione che Trovi in impostazioni > Schermo > per lo Standby intelligente. questo l'hai disattivato?

5. ruidaf

ruidaf Baby Droid

Iscritto:
    19 Giu 2018
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Cristian,
    sì standby intelligente disattivato.
    Ho notato che l'icona occhio compare, bloccando il tel, soprattutto quando apro whatsup, sms, internet etc

6. Cristian

Cristian Super Moderator Membro dello Staff

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.652
    ciao, se la funzione stanby intelligente è disattivata dovrebbe sparire l'icona dell'occhio e non dovrebbe più funzionare, da quello che ricordo quella funzione è presente dal galaxy S3 in poi e si disattiva come detto sopra. ricordo anche che su alcuni S4/S5 quella funzione anche se veniva disattivata rimaneva attiva lo stesso per un bug software e il problema si poteva risolvere facendo un reset di fabbrica o reinstallando da zero il sistema operativo tramite odin.

A Matty22 piace questo elemento.