Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Icona sul desktop

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Profili101, 25 Ott 2010.

1. Profili101

Profili101 Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    avevo installato ,il meteo,poi avevo eliminato l icona credendo di eliminare il tutto,poi mi sono accorto che dovevo disinstallare.
    Ora ho provato a reinstallare ma l icona non vuole sentirne di tornare al suo posto ,non si trova.Qualcuno sa come posso fare ??Grazie

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    forse la cerchi nelle app. invece si trova nei widget... premi il dito sul desk e cercala

3. Profili101

Profili101 Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie.
    Facendo così si crea una finestrella,ma io ricordo che c era inizialmente un icona col sole,o mi sbaglio??magari ricordo male ?

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Allora se vai nei widget samsung, entrambi ti creano una finestra piuttosto grande su una pagina di desk... se vuoi l'icona del meteo, vai su widget e basta non di samsung, e prendi "il meteo"...quella crea un rettangolo se la metti come widget, altrimenti lasciala come icona... in entrambi i casi per vederla e aggiornarla devi cliccarci su e ti collega alla pagina con la città che hai scelto..