Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

icone e widgets scomparsi!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da s76x, 24 Mar 2011.

1. s76x

s76x Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti
    ho il galaxy s aggiornato al fw 2.2.1 e rootato...ieri sera ho spento il telefono e stamani quando l'ho riacceso mi sono ritrovato con tuute le icone ed i widgets spariti! il telefono si e' presentato solo con le icone delle app base e il widget della ricerca di google! per reimpostare tutte le icone ed i widgets nelle varie pagine ci ho messo 2 ore!! ma come mai questa cosa?? c'e' un modo per salvare la posizione delle icone nelle pagine e soprattutto perche il telefono ha fatto questo scherzo??

grazie in anticipo a chi mi risponde

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ??? sicuro che stai usando un unico launcher? usi qualche app. che ti sposta i programmi sulla sd?

3. s76x

s76x Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    io di launcher non ne ho mai messi! avevo app organizer ma l'ho rimosso gia da un po

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Sembra che l'app non memorizzi i dati immessi. E' successo anche a me con alcune e sto ancora cercando la soluzione. Vai in Impostazioni > Applicazioni > Gestsci applicazioni e selezioni il tab tutte. Qui dovresti trovare il launcher (solitamente si chiama com.sec.android.twlauncher oppure twlauncher e basta). Lo clicchi e vedi se riesci a fare un cancella cache e cancella dati. Il pro è che dovresti risolvere, il contro invece è che dovresti reimpostarti di nuovo tutta la home :gulp: