Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

icone triangolo e simbolino micro SD che compaiono sulla barra superiore

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da ragazzo, 20 Ago 2013.

  1. ragazzo

    ragazzo Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    Vorrei capire cosa significano l'icona triangolo e l'icona microSD che mi compaiono sull'angolo sx della barra superiore del note2 quando da standby vado a premere il pasto power per sbloccare il telefono...
    è possibile che il telefono stia ricaricando la SD?
    in questi casi noto che dal momento in cui premo il tasto power passa un poì più di tempo prima che si reillumini il display, come se ci fosse un rallentamento delle prestazioni del telefono.
    capita anche ad altri o mi conviene sostituire la schedina?
    faccio presente che settimana scorsa mi si è fuso un note2 dopo che, qualche giorno prima, avevo perso proprio la micorSD che non veniva più riconosciuta dal cellulare (appariva stesso triangolo di emergenza...)

    grazie
    Ragazzo.

    ---------- Post aggiornato alle 16:09 ----------

    aggiornamento:
    mi è appena arrivato una notifica in cui mi si dice che si può rimuovere la scheda come se avesse fatto una procedura di rimozione sicura della scheda.

    la scheda è una kodak microSD HC 10, da 32 gb... boh...