Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ICS per il nostro optimus black

Discussione in 'LG Optimus Black (P970)' iniziata da christian.92a, 20 Lug 2012.

  1. Ragazzi buongiorno vi volevo chiedere.....se per il nostro optimus black esiste la possibilità di avere una rom basata su ICS che ci dia buona stabilità e buone prestazioni....chiedo a voi io adesso per la cronaca sul mio ho inserito la cyanogenmod 7.2 nightly.....e volevo sapere se c'è una rom ICS anche per il nostro dato che ho letto che è uscita la cyanogenmod 9 ma ancora non per il nostro....
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Christian! a breve verrà rilasciato l'aggiornamento ufficiale da quel momento ci saranno più rom basate su ICS.

    Non escludo che ci sia già qualche porting, appena posso guardo xda e nel caso creo tra oggi/domani qualche thread. ;)
     
  3. ottimo morissio....comunque si ho letto che a breve rilasciano l'aggiornamento ma sai il breve di LG non si sa quanto giorni,mesi,anni prende.... =)=)=)...comunque ok se puoi fallo un thread grazie mille così vedo qualche altra rom e se mi va la cambio....comunque poi non so se hai controllato i thread di me e thedrake ma abbiamo riscontrato che la ROM marvel sul mio non partiva mentre la cyano quella che ho attualmente è partita non siamo mai riusciti a capire il perché.... =) spero che la rom basata su ics non sia solo ed esclusivamente la marvel ahahaha =)
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

  5. Morissio l'ho appena controllata e purtroppo ho visto che non funziona ancora su questa rom la fotocamera....metre io la utilizzo spesso avevo pensato alla marvel che ha rilasciato la vers9 se non sbaglio tu ke ne dici??tu quale rom possiedi?
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Se pensi che comunque ne valga la pena la posto la rom..

    Io ho un HTC EVO 3D quindi rom diverse :)
     
  7. dammi tu qualche consiglio perché ancora sono per così dire crudo in questi argomenti....=)=)....
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Mica conosco tutte le rom in circolazione :lol:
     
  9. no no non ti stavo chiedendo di conoscere tutte le rom in circolazione....=) tranquillo ma dato che quelle più gettonate so che sono la cyano la marvel e la zeus una c'è lo già, la zeus sul mio non va quindi rimane la marvel e volevo chiederti se conosci questa rom se è meglio della cyano queste cose qua