Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ICS ROM] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Discussione in 'ROM per Galaxy S i9000' iniziata da iper84, 14 Ott 2012.

  1. iper84

    iper84 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho aggiunto questa discussione in quanto non l'ho trovata e mi sembra strano in quanto, anche se ancora ICS, è una delle ROM più funzionali e complete che ci sono in giro (essendo alla versione FINAL è normalissimo :cool:)
    Ma nonostante tutto devo purtroppo riscontrare un problema!!!
    Non riesco a far funzionare il mio GPS.
    Ho provato di tutto....
    Kernel, modem, settaggi su AngryGPS, sostituzione file gps.config, modifica manuale sul file stesso (naturalmente create da vari utenti di vari forum), ma niente non ne vuole sapere.
    Precedentemente avevo la ROM Tiramislim RC 1.0, cambiai i settaggi da AngryGPS e funzionava tutto, con questa ROM invece non ne vuole sapere PER NIENTE!!!!!!!!!
    Diciamo che sono arrivato all'esasperazione più totale, anche perchè non vi sono soluzioni da quanto ho visto in giro.
    Vi ringrazio anche solo se leggete il post, ma è naturale che ringrazierei di più se riusciste a risolvere il problema :cool: :cool:
    Vi posto tutto quello che attualmente ho sul mio I9000, magari vi può servire per la risoluzione:

    Screenshot_2012-10-14-15-54-47.jpg

    Screenshot_2012-10-14-15-58-01.jpg

    SETTAGGI ANGRYGPS

    Screenshot_2012-10-14-15-55-11.jpg
    Screenshot_2012-10-14-15-55-22.jpg

    FILE GPS.CONF

    GPS_CONF.jpg
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non ho ben capito se hai aperto questa discussione per presentare la rom o per risolvere il tuo problema del gps....comunque se proprio non ti va il gps vuol dire che ha qualche bug questa rom, provane un altra
     
  3. iper84

    iper84 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    R: [ICS ROM] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

    Entrambe :p....nn credo sia un problema della ROM xké ad altri funziona.....ho scartato il fatto che sia danneggiata l'antenna, xké lo stesso problema, cm indicato sopra, ce l'avevo cn la ROM precedente ma poi settando diversam funzionava a meraviglia! Quindi suppongo che debba fare lo stesso...sperando che qualcuno possa aiutarmi

    Inviato da qualche punto sconosciuto nello spazio
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [ICS ROM] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

    OK allora sistema la un po metti il changelog, le caratteristiche e il link del download , prendi spunto di da xda se vuoi

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

    Edit by Morissio
    Iper84 per piacere evita anche le abbreviazioni. Grazie ;)
     
    Ultima modifica: 15 Ott 2012