Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Idea Hero!

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Tatatane, 16 Lug 2010.

1. Tatatane

Tatatane Worker Droid

Iscritto:
    12 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti di nuovo.

Come ho già spiegato in altri 2 topic, sono in cerca del mio primo android.

Vorrei spendere non più di 200-250 euro per un entry level decente.
    La scelta era ricaduta, dopo 1000 vautazioni, su samsung i5500 o sul galaxy lite, in caso riesca a trovarlo usato. Al massimo un htc magic.

Non fidandomi molto degli android di samsung che, a quanto ho capito, non garantiscono una enorme personalizzazione dell'OS e cercando qualcosa con almeno eclair, ero più orientato sull'i5500, anche se con i suoi limiti.

Guardando i vari mercatini mi è presa una buona idea, almeno secondo me.
    Ma un htc Hero? A quanto sembra si può trovare sui 200 euro. e dovrebbe avere eclair se non ho capito male.

Dite che è decisamente meglio degli altri tre che ho menzionato? dalle recensioni online mi pare di si...

Se poi ho proprio fortuna potrei sperare in un wildfire su ebay a 250 euro, ma la vedo difficile...

Grazie dell'aiuto, a presto.

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Io sinceramente ti consiglio di spendere 30-40€ in più e buttarti sul wildfire che almeno ha Android 2.1 e poi avrà l'aggiornamento a 2.2 che supporta flash player 10.1.

i5500 anche non è male e anche lui ha 2.1 e avrà 2.2 mi pare ma Samsung non è mai stata troppo affidabile.
    L'hero lascialo perdere ormai è un dispositivo non troppo giovane e non vedrà android 2.2

Consiglio? Valuta e al massimo aspetta un mese e vedrai che un wildfire a poco lo trovi ;)

3. Tatatane

Tatatane Worker Droid

Iscritto:
    12 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    e i nuovi naos e teos? usciranno fra poco no?
    E poi perché un wildfire lo dovrei trovare a poco fra un mese? Dici che calano prezzi per le nuove uscite?

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Di solito dopo 1 mese iniziano che ne so le promozioni, le offerte di qualche store ;)

5. Tatatane

Tatatane Worker Droid

Iscritto:
    12 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    ah ok ho capito.
    Ma quindi consigli vivamente un terminale che si aggiornerà a Froyo? ho etto recensioni molto positive sul nuovo O.S.
    Comunque per il io budget mi pare di capire che l'unico che verrà aggiornato è il Wildfire. Il Legend credo costi troppo per me...
    Ma la risoluzione dello schermo più bassa del Wildfire rispetto all'Hero quanto conta? Per il resto mi sembrano uguali, ram e OS a parte...

6. Tatatane

Tatatane Worker Droid

Iscritto:
    12 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    ho visto le offerte di 3, come pensi che siano? 10 euro al mese per due anni secondo te sono troppi per un Wildfire? Più un anticipo di 49 euro che dovrebbero rendere dopo 2 anni.
    Credo che nei dieci euro possano essere spesi, cioè, basta attivare l'abbonamento a internet che costa 5 euro e il gioco è fatto, a quel punto dovrei spendere 5 euro al mese.
    Quindi non credo l'offerta sia malissimo, cioè, in fin dei conti dieci euro li spendi comunque per il telefono e credo che comprandomi un android sarei passato comunque a 3 che mi sembra abbia le tariffe migliori...

Semmai siamo sicuri che il wildfire sarà aggiornato a froyo?

7. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Se lo vuoi prendere prendilo no brand ;) almeno sei sicuro che al limite te lo puoi sbloccare e/o non devi dare conto a nessun operatore per aggiornamenti firmware

8. Tatatane

Tatatane Worker Droid

Iscritto:
    12 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Perché come funziona? Cioè, pensavo che quello di 3 fosse semplicemente un'offerta. Cioè, prendi il telefono con la loro scheda e devi a loro solo i dieci euro mensili.
    In caso di aggiornamento firmware alla 2.2, che sembra arriverà, dovrei passare da 3?
    No perché credo che abbiano le tariffe più vantaggiose, e comunque pensavo di passare a 3, visto che ci sono potevo prendere il wildfire a 10 euro al mese che, se ho capito bene, possono anche essere comprensivi dei 5 mensili per il contratto internet.

Mi sembrava un'ottima offerta e pensavo che il telefono fosse libero. Non brandizzato.

9. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    In ogni caso se parli della tariffa "Scegli 10", guarda che da pagare non sono solo 10€ al mese...

Ci sono 10€ di ricarica obbligatoria più 10€ di rata...

10. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    fai attenzione ai telefoni brandizzati, puoi avere molti problemi, soprattutto per gli aggiornamenti...mio zio una volta ha preso il Nokia N95 con la 3 ed ha avuto seri problemi :X

11. Tatatane

Tatatane Worker Droid

Iscritto:
    12 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Si parlavo proprio di quella, io pensavo che ci fossero 10 euro di carica obbligatoria, ma che fossero spendibili anche per le tariffe, niente di più. Se mi dici che in realtà sono altri 10 euro al mese, più un centinaio fra maxirata e anticipo ritiro tutto, non conviene assolutamente.