Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

IDEOS Applicazioni

Discussione in 'Huawei IDEOS' iniziata da mike_26, 4 Gen 2011.

  1. mike_26

    mike_26 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti mi chiamo Mike e sono nuovo del forum!Sono entrato da poco nel mondo Android e sto muovendo i primi passi con l'IDEOS!!
    ...ho un problema...sono entrato in possesso di applicazioni per il mio gioiellino(non chiedete come...vi lascio immaginare)...sono tutti formati ".apk" ma non so in che cartella della memory card devo metterli per farli funzionare...voi ne sapete sicuramente piu di me...mi aiutate?grazie!!!!!!!!
    Mike
    ;)
     
  2. fra_r1

    fra_r1 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ciao, non sono molto esperto visto che l'ho appena comprato anch'io ma ti posso dire come faccio io. vai ne market, cerchi unìapplicazione che si chiama ASTRO, è gratuita, devi solo cliccare su installa e lo farà in automatico. questa app ti permette di sfogliare le varie cartelle del telefono e della sd direttamnte dal display. colleghi poi il telefono al pc con il cavetto usb come memoria di massa, e copi i file .apk nella cartella sd\download (penso che vada bene qualsiasi cartella, ma io uso questa per non avere file sparsi per il telefono). stacchi il telefono, apri ASTRO e cerchi la cartella dove hai copiato i file .apk. ora basta che ci clikki sopra e parte l'installazione. questi file dopo l'installazione si possono anche cancellare ma io li tengo visto che occupano poco spazio.
    spero di averti aiutato
     
  3. mike_26

    mike_26 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Grazie infinite!!spero di riuscire...anche perche non riesco a collegare il Tel al PC peche non trova i driver...piuttosto smonto la Memory da 1GB ecerco manualmente la Cartella che mi hai indicato...io ieri ho scaricato Apps2SD che serve a spostare le applicazioni da Memoria Interna(che e scarsissima) alla SD Funziona che e una meraviglia!!Te la consiglio!!!
    Ancora grazie...Ciao!!!!!
     
  4. fra_r1

    fra_r1 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    con il sistema che ti ho postato le app si installano direttamente sulla sd. io ne ho presa una da 4gb, quella che trovi dentro il telefono da 1 gb mi sembrava scarsa e non volevo ritrovarmi fra un po' a copiare e spostare tutto su una + grande.
     
  5. fra_r1

    fra_r1 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    quell'applicazione di cui parlavi l'ha trovata gratuita nel market o l'hai recuperata da altre fonti :censura: ?
     
  6. mike_26

    mike_26 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Heila l'applicazione l'ho trovataa sul Market fin'ora ho istallato solo applicazioni Originali...ma ieri grazie al tuo aiuto e ad ASTRO sono entrato in possesso di un giochino AIR COMBAT e l'ho istallato...funziona benissimo!!!Grazie dell'aiuto!!!!
     
  7. mongem

    mongem Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti. ho acquistato il cellulare della vodafone ideos e mi trovo benissimo!ho solo un problema se ho il cellulare spento, e mi viene inviato un sms, quando lo riaccendo il messaggio mi arriverà con l'orario di lettura e non con quello di invio!
    ho scaricato HANDCENT SMS (che oltre questo particolare è fenomenale) ma non c'è modo di risolvere questa cosa!!!So che per alcuni di voi è una cretinata ma mi occorre per lavoro sapere l'orario di invio degli sms e non posso perennemente tenere il cell acceso!!!!
    qualcuno può suggerirmi una soluzione????
    grazieeeeeeee
     
  8. mike_26

    mike_26 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    io passo la mano...su questo non ho soluzioni intelligenti....vediamo che dicono gli altri....sorry!!
     
  9. mongem

    mongem Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie Mike ma temo che nessuno venga in mio soccorso!!!
     
  10. mike_26

    mike_26 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ....dai non dire cosi...qui ci sono dei geniacci!!!la troviamo una soluzione!!!c'e da dire che e un cellulare nuovo...lo si sta ancora studiando...anche io scopro sempre cose nuove!!!dai....su con il morale!!!!!spero risolvano il tuo problema!!!!ciaoooooo!!!