Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

IDEOS Applicazioni

Discussione in 'Huawei IDEOS' iniziata da mike_26, 4 Gen 2011.

  1. mike_26

    mike_26 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti mi chiamo Mike e sono nuovo del forum!Sono entrato da poco nel mondo Android e sto muovendo i primi passi con l'IDEOS!!
    ...ho un problema...sono entrato in possesso di applicazioni per il mio gioiellino(non chiedete come...vi lascio immaginare)...sono tutti formati ".apk" ma non so in che cartella della memory card devo metterli per farli funzionare...voi ne sapete sicuramente piu di me...mi aiutate?grazie!!!!!!!!
    Mike
    ;)
     
  2. fra_r1

    fra_r1 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ciao, non sono molto esperto visto che l'ho appena comprato anch'io ma ti posso dire come faccio io. vai ne market, cerchi unìapplicazione che si chiama ASTRO, è gratuita, devi solo cliccare su installa e lo farà in automatico. questa app ti permette di sfogliare le varie cartelle del telefono e della sd direttamnte dal display. colleghi poi il telefono al pc con il cavetto usb come memoria di massa, e copi i file .apk nella cartella sd\download (penso che vada bene qualsiasi cartella, ma io uso questa per non avere file sparsi per il telefono). stacchi il telefono, apri ASTRO e cerchi la cartella dove hai copiato i file .apk. ora basta che ci clikki sopra e parte l'installazione. questi file dopo l'installazione si possono anche cancellare ma io li tengo visto che occupano poco spazio.
    spero di averti aiutato
     
  3. mike_26

    mike_26 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0