Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ideos con suoneria decrescente

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da jonathan58, 14 Dic 2010.

1. jonathan58

jonathan58 Baby Droid

Iscritto:
    14 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Sono nuovo qui, ma da giorni visito il sito per cercare di comprendere passo dopo passo cosa significa avere un telefono Android.
    Ho appena acquistatol'Ideos Huawei, e, dall'inizio, appare veramente un ottimo terminale.
    Aspettando che Vodafone attivi la portabilità del numero, sto facendo delle prove e ho notato che, facendolo squillare, regolando la suobneria al volume massimo, gli squilli partono con volume alto, ma poi, dopo i primi secondi, si abbassa notevolmente il volume ; ho provato con diverse suonerie, ma ottengo lo stesso risultato.
    Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su come risolvere il problema ?
    Grazie

2. jonathan58

jonathan58 Baby Droid

Iscritto:
    14 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto, dipende dall'intensità del segnale nel momento in cui il telefono riceve la chiamata. Scusate.

3. andyoso

andyoso Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao scusa,
    Ti volevo chiedere, se hai trovato un modo per evitare questo abbassamento del volume che è effettivamente fastidioso...
    GRAZIE!

4. jonathan58

jonathan58 Baby Droid

Iscritto:
    14 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    non ho fatto nulla...ho capito che dipende dall'intensità di segnale che il telefono rileva nel momento in cui riceve la telefonata.