Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ideos, wireless e wind no stop

Discussion in 'Huawei IDEOS' started by enzocat74, Dec 31, 2010.

1. enzocat74

enzocat74 Baby Droid

ho l'ideos da un paio di giorni e ho inserito la sim wind dato che ho la "internet no stop"
    mi chiedevo come fare per sfruttare la connessione dati wireless e non sciupare l'offerta wind che arriva a un giga dopodiche' rallenta. il sistema si collega automaticamente al wireless non appena trova segnale disponibile?

2. askani

askani Baby Droid

in impostazioni attivi wifi hotspot, poi dal pc vedrai comparire la rete a cui agganciarti :gulp:

3. sissy

sissy Baby Droid

uffaaa!!!ma io come devo fare???in pratica ho la wind..internet no stop...ho messo attiva connessione dati...ma nn va!!!!e alle volte va...ma quando attivo il gps...mi si stacca la connessione dati!!!aiutoooo come devo fare????? please help me!!

4. sissy

sissy Baby Droid

teoricamente devi attivare su impostazioni=> reti e wireless=> reti mobili...e mettere dati attivati...e si dovrebbe collegare...ma non capisco perchè a me non lo fa!!!!e mettendo il gps quelle poche volte che mi si collega...si scollega subito!!che nervi!!!!