Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [IDO]Come installare rom stock ufficiale su Xiaomi Redmi 3 Redmi 3 Pro senza sblocco Bootloader

Discussione in 'Xiaomi Redmi 3/Redmi 3 pro' iniziata da 144556, 16 Ago 2016.

  1. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    ATTENZIONE  

    Ne io ne il Forum di TuttoAndroid siamo responsabili in caso di procurato danno al vostro dispositivo. Seguite questa guida a vostro rischio



    [​IMG]



    Prerequisiti
    Il Redmi 3 pro completamente carico
    Un sistema a 64 bit



    Installazione

    Scaricate questo achivio MiFlash_2016_04_01.7z
    e decomprimiamolo su una cartella a vostro piacimento. Eseguite il file setup.exe come amministratore (tasto dx --> esegui come amministratore) ad ogni messaggio rosso a video, date installa il software del driver.


    Scaricate la Xiaomi Stock China Stable oppure la Xiaomi Stock China Developer e decomprimetela sul desktop in una cartella dedicata



    Collegate il cavo usb al PC, mettiamo lo smartphone in download mode (da telefono spento premete i tasti volume su + power fino a quando non appare il logo MI a display) e selezioniamo download (si installeranno i driver QDLoader)

    [​IMG] [​IMG]



    Aprite il MIflash e selezioante l’opzione “Flash all” poi su “Browse” selezionate la directory creata in precedenza e la sottocartella images quindi su “Refresh” affinché il programma rilevi lo smartphone ed infine su “Flash” per flashare la ROM nel telefono.


    Dopo circa otto minuti Miflash restituirà il messaggio Operazione Completata e con barra di avanzamento verde. Scollegate lo smartphone e tenete premuto il tasto di accensione qualche secondo per farlo riavviare.

    Una volta avviato ed effettuato il wizard della prima accensione andate sull'app Updater e selezionate check for updates per installare l'ultima verisone disponibile













    Fonte Grosso Shop

    Un ringraziamento perticolare a Grosso Shop per la guida
     
    A MatVekk piace questo elemento.