Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il 4-3-2019 fatto aggionamento:PKQ1.180917.001.V10.0.3.0.PDHMIFK cosa è cambiato?

Discussione in 'Xiaomi Mi A1' iniziata da binson, 7 Mar 2019.

1. binson

binson Baby Droid

Iscritto:
    2 Mar 2013
    "Mi Piace":
    3
    Vorrei sapere cosa è cambiato con questo aggiornamento?Quali novità ha portato/cambiato?
    Intanto,dico che io sullo smartphone,non voglio usare internet!!
    Per internet mi trovo meglio usando il PC, o un tablet Huawei,che vedo meglio,considerando, che ho un po di problemi di vista!
    Inoltre avendo una Ricaricabile della Vodafone,se dovessi usare internet, mi costerebbe 5/6 euro al giorno.(una volta,mi è successo che si erano attivati i "dati" e ho speso 56 euro,fino a quando me ne sono accorto e ho chiuso il collegamento)
    Per fare gli aggiornamenti allo xiaomi, mi collego sempre con il Wi-Fi.
    Ho letto che è cambiato il supporto alla radio FM e al dual VoLTE
    In che modo è cambiato l'aggiornamento radio? e cosa è il dual VoLTE?
    Mi sono accorto che in "contatti",i miei contatti,sono spariti..Se clicco su contatti mi chiede di collegarmi ad internet. ,ma per fortuna li ho trovati nell'icona "telefono".
    Come posso farli tornare in "contatti"? (preferirei averli lì se fosse possibile...)
    Considerando che non uso internet,come posso cancellare dalla schermata principale la barra di Google (prima non c'era,ora è comparsa con l'aggiornamento)?
    Ho visto che non sono il solo,che vorrebbe eliminarla!Ho trovato stessa domanda su un altro forum.
    ringraziando anticipatamente
    binson