Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il bluetooth non si attiva più!

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Sophie2005, 22 Mag 2014.

1. Sophie2005

Sophie2005 Baby Droid

Iscritto:
    22 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho un problema con il mio galaxy S4 (gt-i9505). Da qualche giorno mi sono accorta che il bluetooth non si attiva più,:mad: il toggle diventa verde per mezzo secondo e poi torna grigio. Premetto che il mio dispositivo è rootato, ma utilizzo la rom stock , il firmware è aggiornato ad Android 4.4.2. Sono riuscita a risalire, tramite l'ultimo file ricevuto, al giorno in cui avevo utilizzato il bt per l'ultima volta, ed ho disinstallato/disattivato tutte le applicazioni ed i moduli xposed che avevo installato a partire da quella data, ma non ho risolto il problema. Ho estratto dal firmware l'apk del bluetooth ed i vari file collegati e li ho sostituiti nella cartella di sistema, pensando che qualcuno di essi potesse essere corrotto, ma niente da fare, il problema persiste. Ho ripulito la cache e la dalvik cache di tutte le app, riavviato,ma...niente.
    Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? Avete qualche idea (no wipe data, factory reset ecc., please!) ????