Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il cellulare non accende

Discussione in 'LG G3S' iniziata da Giuse Stano, 21 Set 2015.

  1. Giuse Stano

    Giuse Stano Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Per un errore di flash sbagliato mi ritrovo con il cellulare (d722) che non accende più. Non parte neanche la recovery o download mode. Come posso rimediare?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il telefono viene rilevato in qualche modo dal pc? Comunque quasi sicuramente dovrai recarti in assistenza, il G3S è un telefono poco supportato a livello modding e di conseguenza non ci sono tool di ripristino come per esempio sul G2.
     
  3. Giuse Stano

    Giuse Stano Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Si viene rilevato come disco rimovibile contenente una sola cartella "image" che a sua volta contiene una lista di file aventi formati B00,B01 ecc. Il cellulare è stato acquistato dal sito degli stockisti, conviene rivolgermi a loro o ad un centro assistenza nel mio paese? Inoltre dovrei dire la verità su quello che è successo o invento qualcosa?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Prima chiedi agli stockisti, di solito è il venditore che deve offrire la garanzia per l'ultima domanda, beh, ovviamente se vuoi cercare di strappare la riparazione gratuita devi inventarti una balla ;)
     
  5. Giuse Stano

    Giuse Stano Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ma è sicuro al 100% che il cellulare verrà riparato? E inoltre nel caso in cui dovrei pagare più o meno di quanti € si parla?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il telefono viene sicuramente riparato, ma non posso assicurarti che venga riparato gratuitamente. Per il prezzo dipende dall'entità del danno causato, potrebbero sostituirti la scheda madre e in questo caso per quello che potrebbe costarti ti conviene prenderne uno nuovo. Comunque in caso sia fuori garanzia prima di effettuare qualsiasi cosa ti faranno un preventivo gratuito ;)
     
  7. Giuse Stano

    Giuse Stano Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    capisco, quindi io da solo non potrei fare nulla? Magari provando a seguire una delle numerose guide del g2 ma sostituendo i file da utilizzare
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Assolutamente nulla, il G3s è diverso dal G2 di conseguenza oltre ai file diversi serve anche la tabella delle partizione e comunque resta il fatto che il tuo problema non rientri in nessuna casistica dei brick del g2, proprio perché sono telefoni diversi