Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il Galaxy Root

Discussione in 'Novita' iniziata da albertazzi65, 30 Lug 2009.

1. albertazzi65

albertazzi65 Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ok fatto e funzionante. :D
    La mia esperienza con il mac è questa:
    Ieri tramite parallels e in ambiente XP ho aggiornato il sistema operativo del Galaxy con la PC Suite senza grossi problemi.
    Ieri sera leggo la procedura per la rootizzazione del Samsung e stamani mi sono messo all'opera per la modifica.
    La guida che è stata postata è semplice da seguire e secondo me non crea grossi problemi. Il passo fondamentale è quello di eseguire la copia e la copressione del file tar in ambiente Linux o OSX.
    Il Flash della immagine poi è un'operazione semplice e indolore. Al riavvio abbiamo il Galaxy funzionante. Al primo riavvio ho avuto dei problemi sulla wireless ed è stato necessario un secondo reset per avere il telefono funzionante al 100%. Poi ho inviato i comandi per avere i diritti di root direttamente dal Galaxy.
    Adesso ho installato il widget overclock e ho settato la massima velocità a 384 per risparmiare la batteria.
    Il telefono non ha rallentamenti e spero che la batteria duri più a lungo. Domani sarò in grado di dare notizie più precise. Un grazie a chi ha stimolato e a colui che ha realizzato la procedura per il rooting del Galaxy. Non nascondo di essere in trepidante attesa del primo che creerà un'immagine fluida di Hero per il Galaxy. Buona notte a tutti

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Grande albertazzi, :D nelle prossime ora pubblicherò una nuova procedura più facile e veloce ;)