Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il GS2 non ha il Tegra 2 ???????????

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da zreticuli74, 2 Mag 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zreticuli74

    zreticuli74 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto che il galaxy s2 non è provvisto di TEGRA 2 , sapete dirmi qualcosa a riguardo?
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Re: terga 2 ???????????

    No, non sbagli. Il Galaxy S II è provvisto di piattaforma Exynos, una rivisitazione in chiave samsung del Tegra 2 di nvidia. Proprio come ha fatto per l'Hummingbird del GS "1" anche in qesto caso samsung ha voluto farsi le cose in casa. Questo è uno dei motivi per cui non prenderei mai un GS 2
     
  3. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    Re: terga 2 ???????????

    eheheh scusate, ho letto l'oggetto e mi sono messo a ridere, le terga sono le chiappe, quindi si.... 2 terga ihih ihih ihih
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Re: terga 2 ???????????

    :lol: ho letto solo ora ihih
    Correggo, grazie check ;)

    Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000
     
  5. marko68

    marko68 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    i galaxy forse sono i migliori telefoni con android....gli unici veri rivali dell'iphone(altro che nexus) però a lvl di moddabilità anche se lo sono molto ugualmente non raggiungono i lvl di altri smartphone android proprio perchè è difficile fare delle rom stabili per i processori samsung...o cmq visto che gli altri montano tutti tegra 2 le rom andranno bene per quei telefoni ma non per il galaxy s2 che non monta tegra...però ha dalla sua il fatto di essere un processore da 1.2ghz contro l'1 ghz dei tegra 2!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.