Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio G1 si sta decomponendo

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da DeeDeND, 4 Giu 2009.

1. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Notifico la scarsa resistenza del G1, rispetto ad esempio a un Nokia; utilizzandolo normalmente, sempre dentro la custodia mi si è prima rotto lo schermo, adesso dopo una cadutina da un metro circa (normale per un telefono) si è crepato il contorno del monitor (la parte che si solleva). Forse il form factor è troppo delicato per come lo utilizzo io. Peccato, mi auguro esca qualcosa di simile al Pre con Android, la forma mi sembra più solida!

2. markisha1979

markisha1979 Worker Droid

Iscritto:
    3 Mar 2009
    "Mi Piace":
    2
    Concordo.
    A me piace un sacco il nostro G1 però effettivamente sembra un pò un "baracchino".
    A me non è mai caduto, però le plastiche cigolano che pare il cruscotto di una delle vecchie fiat 600...

3. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    io lo tengo dentro un calzino :p

mi è caduto una volta da tipo mezzo metro ma non è successo niente.... speriamo bene =O

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Il mio ormai sembra entrato in battaglia :D
    Mi è scivolato dalla mano mentre abbassavo il braccio, immaginate la velocità :p, caduto dalla scrivania almeno una decina di volte per non considerare quelle in cui mi sono addormentato col g1 in mano e svegliato trovandolo per terra spesso e non volentieri :p
    Ultima volta è caduto di spigolo e si sono rigati ma dopo qualche giorno le righe erano nere e quindi invisibili...

Schermo tutto intatto e retro anche solo gli spigoli un pochettino ammaccati ma ancora tutto sano e salvo :)

Sarà che è Americano? xD

5. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Anche il mio è americano, quando l'ho preso c'era solo quello! Comunque spero arrivi qualcosa di decente con Android prima che mi distrugga del tutto, sarebbe un trauma tornare a usare l'N70 :(

6. maxmeridio

maxmeridio Bronze Droid

Iscritto:
    10 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    DEEDend prova il MAGIC !!! E' più solido !! ;)

7. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    mi sa che a lui piace la tastiera fisica :p